*********************************

Corso FAD Obiettivo Benessere 2024

Obiettivo del corso è riunire personale sanitario, medico e paramedico, desideroso di approfondire le proprie conoscenze nel campo della Medicina del Benessere ovvero della moderna diagnostica funzionale e delle conseguenti terapie integrate quali la nutrizione, la medicina estetica, l’angiologia, la medicina dei bassi dosaggi, l’omeopatia, l’omotossicologia, la fitoterapia, in perfetta sintonia con le più moderne metodologie cliniche.

Tutto questo si rende evidentemente necessario per adeguare la propria professionalità alle attuali conoscenze medico-scientifiche e alle esigenze e richieste dei pazienti.

L’attenzione è rivolta in primo luogo alla nutrizione come cofattore determinante nel viraggio dalla salute alla malattia, dalla giovinezza all’invecchiamento e deterioramento dei nostri tessuti, organi, apparati. Al tempo stesso sarà esaminata la sua correlazione con lo stato del nostro intestino e gli esami di approfondimento più moderni.

Durante le lezioni si valuterà la bibliografia più accreditata nei diversi campi.

Una vasta iconografia delle modalità di applicazione di alcune tecniche e i relativi risultati renderà più eloquenti gli interventi medico-estetici e angiologici proposti. Le finalità sopra esposte rendono tale corso di specifico interesse per diverse categorie sanitarie in quanto per il loro utilizzo è necessaria una collaborazione interdisciplinare.

I sanitari iscritti come tali, al Convegno Obiettivo Benessere 2024, avranno diritto alla FAD del corso al costo di euro 40 euro.

Gli iscritti riceveranno il link successivamente all’espletamento del convegno.

Data

09 Mar 2024

Costo

40,00€

Luogo

Università Salesiana
Piazza dell'Ateneo Salesiano, 1, 00139, Roma
Categoria

Organizzatore

Diatrivi
Telefono
+39 06 88640 002
Email
segreteria@diatrivi.it
Iscriviti Ora
*********************************