*********************************

Il Mineralogramma – Strumento di Monitoraggio Umano di Inquinanti Ambientali

Questo corso, dedicato in primo luogo al personale sanitario che riceverà una FAD per poter acquisire 9 crediti ECM, può essere utile a tutte quelle professioni che quotidianamente lavorano e studiano l’inquinamento ambientale nelle sue diverse forme, come bioarchitetti, ingegneri, biologi, biologi marini, addetti ai controlli qualità di cibi, coltivazioni, agronomi, coltivatori e allevatori.

Conoscere uno strumento ampiamente certificato e poterne osservare i risultati su ampi campioni di popolazione in distretti della nostra regione Lazio, può indurre a migliorare il monitoraggio, adottare misure specifiche in ogni settore, fare scelte consapevoli.

La quota include: partecipazione al corso , accesso a FAD con conferimento 9 Crediti ECM previo superamento della verifica.

L’iscrizione può essere effettuata direttamente dal sito www.diatrivi.it compilando il format e con carta di credito
Oppure: compilare la scheda sul sito www.diatrivi.it e effettuare bonifico bancario a:

Diatrivì S.r.l.: IBAN IT16P0103003218000001502462
Causale: Corso 1 aprile 2023 – Cognome e Nome -.
Inviare la ricevuta e la scheda a segreteria@diatrivi.it
La non partecipazione non da diritto al rimborso, anche parziale, della quota d’iscrizione.
Quota d’iscrizione: Euro 50

Data

01 Apr 2023
Expired!

Ora

9:00 - 17:30

Costo

50,00€

Etichette

In Evidenza

Luogo

Istituto Frontis
Via dei Prati Fiscali, 215 Roma, 00141 Italia
Categoria

Organizzatore

Frontis
Telefono
+39 0688640002
Email
segreteria@frontis.it
Iscriviti
*********************************